domenica 28 giugno 2009

Week #15, vincono Columbus e RSL, sprofonda NY

Nel fine settimana che vede stasera la finale di Confederations Cup fra USA e Brasile, non si fermano MLS e SuperLiga (il torneo fra squadre americane e messicane). E si spera che prima poi questo problema della sovrapposizione di date venga risolta. Basti pensare che già il prossimo 4 luglio la Nazionale torna in campo per la Gold Cup con un gruppo fatto in gran parte di giocatroi della MLS.

Per la Week #15 in campo Columbus, vittoriosa in casa per 1-0 (gol del difensore Chad Marshall) sui New York Red Bulls, che sprofondano sempre più all'ultimo posto. Nell'altro match della serata, vittoria scoppiettante del Real Salt Lake per 3-0 sul Toronto FC, grazie ai gol di Yura Movsisyan al 21', Kyle Beckerman al 44' e del rinato Clint Mathis 78'.

* Tabellini e highlights
* Le classifiche

In SuperLiga, il Chicago Fire perde in casa 2-1 (gol di Cuauhtémoc Blanco su rigore per Chicago) coi messicani del Tigres UANL, ma entrambe le squadre si qualificano per le semifinali, visto il contemporaneo pareggio per 1-1 di San Luis e Chivas USA (in gol Atiba Harris). Guarda gli highlights.

_____________________________________

Calendario domenica 28 giugno

MLS
Seattle Sounders FC vs. Colorado Rapids
Los Angeles Galaxy vs. Houston Dynamo

SuperLiga 2009 - Group B
New England Revolution vs. Kansas City Wizards
Atlas vs. Santos Laguna

Nessun commento:

Posta un commento